Filmava i suoi rapporti sessuali con le amanti-modelle e poi le ricattava.
Carl Hirschmann, noto playboy svizzero (molto stupido) di cui vengo a conoscenza ora della sua esistenza, rampollo di una delle più potenti famiglie zurighesi (suo nonno, Carl Hirschmann senior, fondò circa 40 anni fa la compagnia Jet Aviation) è stato arrestato martedì sera in una suite del Dolder Grand, lussuoso albergo svizzero divenuto da tempo la sua seconda dimora.
La tattica per adescare le modelle era sempre la stessa. Le invitava con un pretesto in una stanza riservata del Saint Germain, locale notturno di sua proprietà frequentato dalla giovane élite zurighese. Poi con navigata abilità le seduceva e filmava di nascosto i rapporti sessuali. Più tardi mostrava le immagini alle ragazze e iniziava a ricattarle.
Nel 2003 avrebbe avuto una relazione con Paris Hilton (ma chi è più stupido lei o lui?), l’ereditiera più famosa del pianeta.
Tra le sue conquiste anche la top-model israeliana Bar Refaeli, l’attrice americana Tara Reid e l’ex miss Svizzera Whitney Toyloy, una più tonta dell’altra.
Tema: ma possono esistere al mondo degli imbecilli simili?
Tema2: ma possono esistere al mondo donne che si fanno abbindolare da un imbecille simile?
No comments:
Post a Comment